I nostri servizi

Elaborazione dati contabili

Organizzazione e tenuta della contabilità presso lo Studio.
Tenuta e scritturazioni dei libri contabili e sociali obbligatori.
Assistenza in materia di formazione di bilanci di società secondo le norme del Codice Civile, i principi contabili e le norme fiscali. Possibilità di supporto contabile via internet.

Elaborazione paghe

Organizzazione e tenuta della contabilità del lavoro, con l’esecuzione degli adempimenti per la gestione dei rapporti con il personale dipendente: elaborazione paghe e stipendi, adempimenti periodici fiscali e previdenziali, adempimenti dichiarativi annuali, tenuta libri e documenti obbligatori.

Consulenza societaria

Costituzione di società con individuazione della struttura giuridica adeguata e dell’opportuna organizzazione dell’impresa. Consulenza negli adempimenti societari ordinari, nei rapporti tra i soci, tra questi e la società, tra società ed organi sociali. Acquisizione e cessione di società e partecipazioni societarie. Ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie: conferimenti, fusioni proprie e per incorporazione, trasformazioni, scissioni, liquidazioni e scioglimenti. Arbitrati, transazioni e composizioni di vertenze giudiziali e stragiudiziali.

Consulenza del lavoro

Consulenza sulla normativa del lavoro in ottemperanza al contratto collettivo applicato ed alle caratteristiche previdenziali dell’impresa.
Consulenza ed assistenza nella predisposizione di contratti personalizzati. Consulenza nella contrattazione aziendale e nei rapporti con le Organizzazioni sindacali.
Contenzioso disciplinare e nelle controversie.
Consulenza nel corso di accertamenti ispettivi e nel corso delle operazioni straordinarie, anche con attivazione di ammortizzatori sociali.

Consulenza fiscale

Definizione della strategia fiscale in funzione delle esigenze del cliente destinata a società, imprese, lavoratori autonomi e privati. Assistenza fiscale specifica relativa all’imposizione diretta, indiretta e sostitutiva. Predisposizione delle Dichiarazioni fiscali. Gestione del contenzioso tributario con predisposizione ricorsi ed assistenza dinanzi agli Uffici ed alle Commissioni Tributarie.

Consulenza manageriale

Elaborazione di progetti di riorganizzazione aziendale e di strategie aziendali. Analisi periodiche delle performance mediante budget e controllo di gestione.
Realizzazione di specifici programmi di controllo gestionale su richiesta del cliente.
Business Plan.
 

Perché scegliere Servizi Professionali?

I nostri valori!

 
1

Disponibilità

Eroghiamo prestazioni nei tempi più brevi possibili, garantendo il massimo rispetto di scadenze nei vari adempimenti. Assicuriamo nel contempo massima facilità di contatto in ogni occasione.
2

Continuità

Assicuriamo continuità qualitativa e regolarità dei servizi resi, ponendo la massima attenzione affinché ogni cliente possa trovare soddisfazione in base alle proprie specifiche esigenze.
3

Affidabilità

Professionisti ed i collaboratori seguono e frequentano costantemente corsi di aggiornamento al fine di migliorare la qualità operativa nell’erogazione dei servizi. Le dotazioni informatiche sono oggetto di continuo controllo in merito alla loro funzionalità ed adeguatezza nel tempo, privilegiando il loro veloce ricambio in risposta alle esigenze di sempre maggiore efficienza.
4

Riservatezza

L’attività della Società viene svolta nel rispetto del segreto professionale, delle norme di deontologia professionale e della disciplina di tutela della privacy di cui al D.Lgs. 196/2003.

I nostri Partners